Una MV Agusta agli Azzurri in caso di vittoria

Azzurri in allenamento


Da Motoblog: onorevole iniziativa del Presidente di MV Agusta Claudio Castiglioni che ha deciso di ripetere il gesto scaramantico che fece alla vigilia della finale dei Mondiali di Spagna del 1982, regalare in caso di vittoria della coppa una moto del suo Gruppo ad ogni giocatore Azzurro.

A distanza di 24 anni, sperando nella tanto sospirata Coppa del Mondo, MV Agusta offrirà quindi ai calciatori e al commissario tecnico della rosa italiana una MV Agusta Brutale 910R “Italia”.

Sarà un’edizione speciale della moto più prestigiosa di MV, simbolo del Made in Italy e oggetto dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale, realizzata in edizione limitata, denominata “Italia”, caratterizzata da una grafica e da una colorazione ispirate ai colori della bandiera italiana.


La consegna delle moto avverrebbe presso la sede di MV Agusta di Schiranna (Varese) durante un evento organizzato per l’occasione. Lo stesso modello verrà poi replicato in cento esemplari che saranno offerti al mercato degli appassionati e dei collezionisti.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: