Frosinone, Santoruvo nega di aver baciato sulle labbra il compagno Aurelio


Ieri si è giocato il posticipo della nona giornata di Serie B tra Frosinone e Crotone: al Matusa la squadra ciociara non è riuscita ad allungare in classifica, pur rimanendo in testa, pareggiando 1-1 contro i pitagorici. Il gol del vantaggio dei gialloblu ha portato la firma di Vincenzo Santoruvo, attaccante ex Bari che nel Lazio sta ritrovando gol e continuità. A parte la marcatura, però, la realizzazione del bomber di Bitonto ha fatto molto discutere per il particolare festeggiamento che ne è scaturito: un bacio sulle labbra del compagno Salvatore Aurelio. Le foto sembrano inequivocabili, tuttavia il giocatore oggi è tornato in merito alla questione, smentendo il tutto (Foto del bacio tra Santoruvo e Aurelio).

"Ma quale bacio sulla bocca, l'immagine inganna, ci siamo abbracciati con Aurelio, che è napoletano e non brasiliano come ho visto scritto da qualche parte, perchè lui prima della gara mi aveva pronosticato due gol e infatti uno buono me lo hanno pure annullato. Ovvio che nella gioia sono corso a ringraziarlo ma occhio, l'ho baciato sulla guancia, non scherziamo con le illazioni. Pensare ad altro mi viene da ridere, diciamo così, per noi è un grande momento è tutto fa pubblicità" ha detto Santoruvo, che in ogni modo non è apparso particolarmente seccato per il malinteso. Anzi, ne ha approfittato per farci una risata su.

"Mi hanno dato del fortunato perché con Aurelio ora andremo su 'Striscia' come è capitato a Cariello nella scorsa stagione dopo il record mondiale di essersi infortunato dopo dodici secondi di gara" ha scherzato il centravanti barese. Di certo questo modo di esultare, che siano labbra o sia guancia, non è originale: storico il bacio tra Caniggia e Maradona nel 1996 quando entrambi giocavano nel Boca Juniors, in Italia fece parlare di sé l'innocente bacetto tra Spinesi e Vargas dopo un gol del Catania. Per la serie: "Volemose bene". In qualunque modo.




Le foto del bacio tra Santoruvo e Aurelio






  • shares
  • Mail