Zidane miglior giocatore dei mondiali

Niente da fare. La classe, l’estro, l’istinto (la testata lo dimostra….) ha avuto la meglio sul nostro indistruttibile Super Fabio. E così il Pallone d’Oro dei Mondiali assegnato dalla FIFA al miglior giocatore del torneo va a Zinedine Zidane. E quì cominceranno le polemiche. Il nostro capitano è secondo, dietro di lui Andrea Pirlo. Zidane

Niente da fare. La classe, l’estro, l’istinto (la testata lo dimostra….) ha avuto la meglio sul nostro indistruttibile Super Fabio. E così il Pallone d’Oro dei Mondiali assegnato dalla FIFA al miglior giocatore del torneo va a Zinedine Zidane.

E quì cominceranno le polemiche. Il nostro capitano è secondo, dietro di lui Andrea Pirlo. Zidane può prendere a testate chi vuole (recidivo anche sul tipo di reazione), lui è il simbolo del calcio moderno ha vinto il Pallone d’Oro. Totti non può sputare anche se provocato perchè è Italiano, peggio ancora romano, figlio del popolo. Non ha giustificazioni.

Due pesi, due misure. Zizou miglior giocatore, Fabio no; Zizou campione ferito nei sentimenti, Totti giocatore sopravvalutato, vergogna del calcio.

Complimeti FIFA, complimenti a tutti, continuiamo così…

I Video di Calcioblog

Ibrahimovic, spot per la Regione Lombardia: “Non sfidate il virus, usate la mascherina”

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →