Video: Highlights - Palermo - Genoa 0-0

Eccovi il video del posticipo serale fra Palermo e Genoa. Gli highlights non sono particolarmente corposi, così come non lo è stata la gara del Renzo Barbera. Aldilà della mancanza dei gol la partita non ha deluso come intensità, le due squadra si sono affrontate per vincere senza tirare indietro la gamba, ma con evidenti carenze in fase conclusiva. Nel primo tempo meglio il Palermo, guidato da un ottimo Miccoli, poi viene fuori il Genoa e le due formazioni danno vita ad un bel finale che rende più giusto il risultato di parità.

Video: Highlights - Palermo - Genoa 0-0



PALERMO-GENOA 0-0

PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Migliaccio, Bovo; Nocerino, Simplicio, Bresciano; Pastore (dal 17’ s.t. Hernandez); Cavani (dal 33’ s.t. Budan), Miccoli. (Rubinho, Goian, Melinte, Blasi, Bertolo). All: Zenga.

GENOA (4-3-3): Scarpi; Papastathopoulos, Biava, Moretti, Bocchetti; Rossi, Milanetto, Modesto; Palladino (dal 13’ s.t. Sculli), Floccari (dal 13’ s.t. Crespo), Mesto (dal 30’ s.t. Palacio). (Russo, Esposito, Tomovic, Zapater). All: Gasperini.

ARBITRO: Brighi.

NOTE - Spettatori paganti 9.254 per un incasso di 82.997,50 euro; abbonati 16.370, quota 237.200 euro. Ammoniti Biava, Mesto, Papastathopoulos (G) per gioco Angoli 6-7. Recuperi: p.t. 0'; s.t. 5'.

  • shares
  • Mail