Gattuso: “una serata fantastica”

All’indomani della mega festa che si svolta al Circo Massimo, davanti a circa 400.000 i tifosi che li hanno attesi celebrare la vittoria mondiale, Rino Gattuso lasciando l’hotel romano nel quale ha passato la notte, ha dichiarato: “Una serata fantastica, mai visto niente del genere. Ieri ho vissuto in prima persona una situazione incredibile. Se

All’indomani della mega festa che si svolta al Circo Massimo, davanti a circa 400.000 i tifosi che li hanno attesi celebrare la vittoria mondiale, Rino Gattuso lasciando l’hotel romano nel quale ha passato la notte, ha dichiarato: “Una serata fantastica, mai visto niente del genere. Ieri ho vissuto in prima persona una situazione incredibile. Se non avessi toccato con mano, non avrei potuto dire certe cose”.

Gattuso ha commentato anche la ’menzione speciale’ dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano: “Sono complimenti grandissimi che fanno enormemente piacere. Più passa il tempo, più ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto. Godiamoci il momento, poi cominceremo a pensare al futuro.”

Rino Gattuso è stato in assoluto il giocatore più utilizzato in nazionale da quando Lippi è diventato ct, totalizzando 1767 minuti giocati, e nonostante le sua caratterisiche di interdizione e di recupero dei palloni, “Ringhio” non è mai stato squalificato.

Tanto coraggio, tanti polmoni e un sempre un occhio di riguardo per i tifosi: gioca per loro e quando smettono di cantare lui si gira verso gli spalti, alza le braccia e li incita a tifare.
Gattuso è un giocatore unico, che da sempre il 200%, gioca fino all’ultimo respiro, lotta su ogni pallone, un grande giocatore, un grande uomo, che non tradirebbe mai i suoi tifosi…
via | A.C. Milan

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →