Gallas: “Vorrei spaccare la faccia a Materazzi”

Vive la France! Il difensore francese William Gallas non nasconde le proprie emozioni (anche se forse farebbe meglio ndr) e passa alle parole pesanti. Dice di non aver digerito l’espulsione di Zizou anche se è molto più probabile che a far male sia stata la sconfitta in finale. “Quando ho visto uscire Zidane, avrei rotto



Vive la France! Il difensore francese William Gallas non nasconde le proprie emozioni (anche se forse farebbe meglio ndr) e passa alle parole pesanti. Dice di non aver digerito l’espulsione di Zizou anche se è molto più probabile che a far male sia stata la sconfitta in finale.
“Quando ho visto uscire Zidane, avrei rotto la faccia a Materazzi. Non ho visto esattamente cosa è accaduto (ma allora perchè vuoi picchiare Materazzi?!?!?) , ma sappiamo che gli italiani si comportano così: quando sono dominati cercano di provocare, sono imbroglioni, non possono essere fermati”
“Conosciamo Zizou, non reagisce solitamente così (cosa?!?!?!?!) . E’ stato insultato, non so cosa gli ha detto l’italiano ma deve essere stato molto grave”

Due pesi e due misure. Totti il solito italiano ignorante, maleducato e senza un pizzico di dignità, Zidane un martire. C’est la vie…

via | lastampa

I Video di Calcioblog

Ibrahimovic, spot per la Regione Lombardia: “Non sfidate il virus, usate la mascherina”

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →