Carlo Cudicini vittima di un incidente stradale, il portiere ha riportato la frattura di entrambi i polsi

L’estremo difensore italiano Carlo Cudicini, attualmente in forza al Tottenham, nella mattinata è stato protagonista di un incidente stradale. Il portiere era a cavallo della sua moto, una BMW, quando nei pressi di Walthamstow, zona est di Londra, si è scontrato con una Ford Fiesta sulla quale viaggiavano una donna con la sua bambina che


L’estremo difensore italiano Carlo Cudicini, attualmente in forza al Tottenham, nella mattinata è stato protagonista di un incidente stradale. Il portiere era a cavallo della sua moto, una BMW, quando nei pressi di Walthamstow, zona est di Londra, si è scontrato con una Ford Fiesta sulla quale viaggiavano una donna con la sua bambina che fortunatamente non hanno avuto bisogno del ricovero. Un poliziotto metropolitano ha contattato questa mattina alle 10:30 il servizio di ambulanze londinese denunciando un incidente in cui un uomo di 36 anni poteva aver riportato danni permanenti al proprio corpo.

L’uomo era appunto Carlo Cudicini, sul posto è arrivata anche un eliambulanza anche se poi non è servita. L’italiano ha riportato la frattura di entrambi i polsi e un colpo al bacino di cui non è ancora stata accertata l’entità, non è comunque mai stato in pericolo di vita. Il Tottenham ha spedito prontamente all’ospedale degli uomini del suo staff sanitario e attraverso le pagine del suo sito ufficiale ha garantito ai tifosi aggiornamenti tempestivi sulle condizioni di salute del giocatore.

Le foto dell’incidente di Cudicini





Cudicini è approdato al Tottenham quest’estate grazie all’interessamento di Harry Redknapp che lo ha acquistato a parametro zero. In questa stagione ha collezionato 11 presenze sostituendo l’infortunato Heurelho Gomes. Prima degli Spurs aveva vestito per dieci anni la maglia del Chelsea indossando anche la maglia da titolare in alcune stagioni, aveva poi perso il posto con l’arrivo del ceco Petr Cech. Questo infortunio rischia di mettere definitivamente la parola fine alla sua carriera, nella migliore delle ipotesi dovrà stare lontano dai campi per molto tempo.



Le foto dell’incidente di Cudicini