La signora Malika Zidane: “Materazzi va castrato”

A quanto sembra la mamma del fuoriclasse francese, espulso nella finale di domenica, non ha usato mezzi termini nelle dichiarazioni rilasciate al Mirror: “Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua

A quanto sembra la mamma del fuoriclasse francese, espulso nella finale di domenica, non ha usato mezzi termini nelle dichiarazioni rilasciate al Mirror:
“Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio”

Stasera alle 20 in diretta su Canal +, le verità di Zinedine. A quando quelle di Materazzi?
Grazie a Luca per la segnalazione.

I Video di Calcioblog

Ibrahimovic, spot per la Regione Lombardia: “Non sfidate il virus, usate la mascherina”

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →