Ecco la rubrica del 4 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Davide Astori
Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, ha dichiarato che il Napoli, per assicurarsi le prestazione di Astori, difensore del Cagliari, deve fare uno sforzo economico maggiore del previsto.

Emanuele Calaiò
Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha affermato che il ritorno dell’attaccante al Napoli è molto vicino ma manca ancora l’accordo sulla formula dell’acquisto. La società partenopea vorrebbe optare per il prestito secco mentre il Siene vorrebbe l’acquisto a titolo definitivo. Secondo il blog di Alfredo Pedullà, la valutazione del calciatore si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro. La via di mezzo potrebbe essere un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Luís Carlos Novo Neto
L’agente del difensore del Siena, Bruno Carvalho, ha confermato ai microfoni di Radio Marte, i contatti con il club partenopeo. Stando alle parole del procuratore, l’entourage del calciatore sarebbe entusiasta all’idea di un trasferimento al Napoli. L’incontro decisivo potrebbe avvenire lunedì prossimo.

Pablo Armero
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo del passaggio di Armero dall’Udinese al Napoli. L’entourage del calciatore colombiano sbarcherà in Italia nelle prossime ore per trovare l’accordo sull’ingaggio. L’Udinese, nel frattempo, ha già dato il benestare all’operazione: un milione di euro subito, più altri tre a giugno per la comproprietà del giocatore.

Camillo Ciano
Il calciatore del Crotone in prestito dal Napoli interesserebbe al Modena e allo Spezia.

Edinson Cavani
Secondo AS, in estate potrebbe concretizzarsi un valzer di punte che avrebbe dell’incredibile: secondo il quotidiano spagnolo, Higuain sarebbe nel mirino di Juventus e Chelsea. In caso di acquisto da parte della Juventus, il Chelsea virerebbe su Cavani mentre il Real Madrid sostituirebbe Higuain con Falcao. Il Napoli, invece, punterebbe su Ciro Immobile, attaccante del Genoa in orbita Juve.

Rolando
Massimo Ugolini di Sky ha dichiarato che il difensore del Porto è più di un’ipotesi per il mercato del Napoli.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-01-2013


Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 4 Gennaio 2013

Giuseppe Rossi alla Fiorentina, è ufficiale. Pepito torna in Italia!