Capello dietologo di Cassano

Con l’arrivo di Fabio Capello sulla panchina delle merengues, salgono le possibilità di vedere Antonio Cassano titolare fin dalle prime partite di campionato. C’è il solito, piccolo problema: il talento di Bari Vecchia è in sovrappeso e non di poco. La bilancia indica ben 83 chili per Antonio: “E’ grasso di sicuro dovrò metterlo sotto

Con l’arrivo di Fabio Capello sulla panchina delle merengues, salgono le possibilità di vedere Antonio Cassano titolare fin dalle prime partite di campionato. C’è il solito, piccolo problema: il talento di Bari Vecchia è in sovrappeso e non di poco. La bilancia indica ben 83 chili per Antonio: “E’ grasso di sicuro dovrò metterlo sotto a lavorare” ha detto Capello.
Stesse critiche sono state rivolte al due volte pallone d’oro Ronaldo. Il tecnico friulano fa sapere di aver già programmato un piano di lavoro speciale ed un regime alimentare rigoso, atto a far perdere in breve tempo almeno 4 chili all’ex romanista. Il problema è che comunque ne rimarrano da perdere almeno altri 4 per raggiungere uno stato di forma accettabile.
Prima Ronaldo, poi Cassano: credo cucinino veramente bene a Madrid…

via | tiscalisport

I Video di Calcioblog