Marcello Lippi al Manchester United?

Sono appena passati due giorni dall’addio trionfale di Marcello Lippi alla nazionale e già si parla della prossima destinazione del viareggino. Il tabloid inglese “The Sun” riporta le dichiarazioni di una persona non precisata, ma molto vicina all’ex ct: “Lippi vuole tornare a lavorare per una squadra di club ed al 70% andrà in Inghilterra,



Sono appena passati due giorni dall’addio trionfale di Marcello Lippi alla nazionale e già si parla della prossima destinazione del viareggino. Il tabloid inglese “The Sun” riporta le dichiarazioni di una persona non precisata, ma molto vicina all’ex ct: “Lippi vuole tornare a lavorare per una squadra di club ed al 70% andrà in Inghilterra, accettando l’offerta del Manchester United”.

Sembra quindi che la decisione di lasciare gli azzurri sia stata presa solo dopo aver ricevuto un’offerta concreta da parte dei Red Devils. Nel caso non ci fosse stato dialogo tra le parti (chi può dirlo) sarebbe rimasto? Le possibilità di vederlo su una panchina di Serie A sono per il momento pressochè nulle, anche perchè i grossi club sembrano aver già scelto i trainer per la rpossima stagione. Grazie comunque al tecnico toscano per tutto quello che ha fatto ed un grosso in bocca al lupo per la sua prossima avventura.

via | calciomercato.com

I Video di Calcioblog