Il Milan potrà fare la Uefa, Guido Rossi sbaglia i calcoli!

Queste le sentenze comunicate meno di due ore fa da Rupelli. Juventus in serie B con 30 punti di penalizzazione. Fiorentina in serie B con 12 punti di penalizzazione. Lazio in serie B con 7 punti di penalizzazione. Milan in serie A con 15 punti di penalizzazione. A seguito delle sentenze il Milan non ci

Queste le sentenze comunicate meno di due ore fa da Rupelli.
Juventus in serie B con 30 punti di penalizzazione.
Fiorentina in serie B con 12 punti di penalizzazione.
Lazio in serie B con 7 punti di penalizzazione.
Milan in serie A con 15 punti di penalizzazione.
A seguito delle sentenze il Milan non ci stà e diffonde un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito che recita: “L’AC Milan ritiene che la decisione della C.A.F si affetta da straordinaria ingiustizia e meriti senz’altro integrale riforma.
Verrà proposto reclamo non appena disponibile il testo della decisione, nella certezza che il provvedimento verrà radicalmente modificato in sede d’appello, con il riconoscimento dell’assoluta correttezza dell’operato della Società.”

Il paradosso è che il Milan è stato penalizzato di 44 punti ed automaticamente è stato messo dietro l’Empoli proprio per non permettergli di andare neanche in Coppa Uefa!
Ma l’espertone Guido Rossi non sa che sia l’Empoli, sia il Parma non hanno la licenza Uefa e non sono tanto meno in tempo per richiederla.
Guido Rossi, mi spiace ma ha sbagliato i calcoli… e poi vogliono far credere a tutti che, per quanto riguarda il Milan la politica non centra? ma smettetela!

Da tifoso del calcio sono indignato, tra la serie B per la Juve con 30 punti di penalizzazione e la serie C che differenza c’è? nessuna!

I Video di Calcioblog