La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura principale al poker di Lionel Messi, che si aggiudica ancora una volta il Pallone d’oro. Nel sommario le parole di Guardiola, il quale sarebbe pronto a tornare ad allenare. Nel taglio alto le dichiarazioni di Silvio Berlusconi rilasciate a Telelombardia: Balotelli è una mela marcia e il futuro di Allegri è sempre più lontano da Milano. Intanto a Milanello potrebbe arrivare Zaccardo. Nella spalla le altre notizie: la Procura di Bari ‘archivia’ la situazione di Conte e Ranocchia nell’inchiesta sul calcioscomesse. Drogba rivolge parole di stima a Milan e Juventus, Dzeko in arrivo all’Inter a giugno, il cda del Vicenza boccia Roberto Baggio come tecnico e il presidente si dimette.

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale al calciomercato: “Juve-Drogba, ore decisive“. Se l’ivoriano non dovesse accettare l’offerta bianconera dovrebbe tornare a Torino uno tra Immobile o Gabbiadini. In taglio alto le parole di Berlusconi su Balotelli e Allegri. Spazio anche per il mercato del Napoli, che, dopo l’arrivo di Armero, non si ferma e per il match di Coppa Italia tra Lazio e Catania. Non può mancare nemmeno la notizia del pallone d’oro, il quarto consecutivo, per Messi.

Tuttosport titola “Drogballe” sottolineando l’incoerenza tra le dichiarazioni di Conte, Marotta e dell’ivoriano a proposito appunto di un suo possibile approdo a Torino. Nel taglio alto ancora il mercato: Dzeko all’Inter e Santon verso il Milan. Quindi i problemi nello spogliatoio del Torino, dove alcuni giocatori contestano Ventura. Infine il no del Napoli al City che ha offerto 55 milioni di euro per Cavani e il poker di Messi

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: le prime pagine – 8 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: le prime pagine - 8 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: le prime pagine - 8 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: le prime pagine - 8 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-01-2013


Falcao: “In Italia? Ho un club preferito, non escludo nulla…”

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci dell’8 gennaio 2013