Serie A: slitta l’inizio del campionato

La storia infinita che ha portato alla tanto discussa sentenza della Caf, porterà molto probabilmente ad uno slittamento dell’inizio dei campionati di serie A e serie B. Le voci parlano della volontà da parte del commissario Rossi, di cominciare tra il 10 ed il 17 settembre, data che permetterebbe a Francesco Saverio Borreli di terminare

La storia infinita che ha portato alla tanto discussa sentenza della Caf, porterà molto probabilmente ad uno slittamento dell’inizio dei campionati di serie A e serie B. Le voci parlano della volontà da parte del commissario Rossi, di cominciare tra il 10 ed il 17 settembre, data che permetterebbe a Francesco Saverio Borreli di terminare con tranquillità le indagini sulle “altre” Reggina, Messina, Lecce ed Arezzo.

Nel frattempo attendiamo gli annunciati appelli ed i ricorsi al Tar ai quali Milan, Juventus, Lazio e Fiorentina sicuramente non rinunceranno. In seguito al maxiprocesso e ai successivi provvedimenti, sarà necessario del tempo anche per rivedere la questione relativa ai diritti tv, agli anticipi e ai posticipi. Tra Agosto e Settembre ci toccherà accontentarci della nazionale di Donadoni e della rivincita nei campi elisi tra Francia e Italia. Non male come ripiego…

via | italiamedia

I Video di Calcioblog