Ritiri estivi: Roma – Timisoara 1-0

Tornano in campo i giallorossi di Luciano Spalletti impegnati contro i rumeni del Timisoara. Rispetto alla gara con i dilettanti dello Sciliar si è trattato di un test molto più interessante e significativo con una squadra già avanti con la preparazione atletica. I capitolini si affermano vincendo di misura grazie ad una rete del ragazzotto



Tornano in campo i giallorossi di Luciano Spalletti impegnati contro i rumeni del Timisoara. Rispetto alla gara con i dilettanti dello Sciliar si è trattato di un test molto più interessante e significativo con una squadra già avanti con la preparazione atletica.
I capitolini si affermano vincendo di misura grazie ad una rete del ragazzotto umbro Stefano Okaka e mostrando una buona condizione fisica. In attesa del ritorno dei nazionali è l’argomento mercato a tenere banco. Le parole di mister Spalletti:
“La squadra è ancora incompleta , ma sono convinto che almeno un paio di rinforzi arriveranno. Ci sono delle priorità, ovvio, a centrocampo ed in attacco, noi staremo attenti alle evoluzioni del mercato, potremo anche scambiare qualche giocatore”.
La dirigenza è stata nuovamente avvisata.

I Video di Calcioblog