Calciomercato: Kaka tra il Chelsea ed il Real

Tra sentenze e appelli cominciano i ritiri di serie A e con essi comincia a smuoversi qualcosa sotto il profilo del mercato. Una delle prime donne del calcio italiano, degli assi più desiderati a livello mondiale, è il brasiliano del Milan Ricardo Kaka. Il giovane carioca sembra strizzare l’occhio alle Merengues pur giurando amore e



Tra sentenze e appelli cominciano i ritiri di serie A e con essi comincia a smuoversi qualcosa sotto il profilo del mercato. Una delle prime donne del calcio italiano, degli assi più desiderati a livello mondiale, è il brasiliano del Milan Ricardo Kaka. Il giovane carioca sembra strizzare l’occhio alle Merengues pur giurando amore e correttezza alla squadra che lo ha lanciato in Europa:

“L’interesse del Real Madrid nei miei confronti mi rende felice e mi lusinga calciatore sudamericano ma firmerei solo se se dovesse arrivare un’offerta che soddisfacesse sia me che il Milan”.

Ma la proposta della vita, quella che non si può rifiutare, proviene (guarda un pò) da Londra sponda Chelsea. Con Cannavaro molto vicino al Real sembra che Roman Abramovich non voglia perdere un altro pezzo da novanta in favore degli spagnoli. Per l’asso verdeoro è pronta una valigetta con 100 milioni di euro in contanti. “Tosta” rifiutare!

via | corriere.it

I Video di Calcioblog