Anche Ferguson è sicuro: "Mourinho tornerà in Premier"


Sir Alex Ferguson non sembra cadere dalle nuvole quando gli viene posta una domanda sul possibile (quanto prossimo?) ritorno di Mourinho nel calcio inglese. Al contrario per il tecnico del Manchester United non c'è nulla di più scontato, nonostante le dichiarazioni sul tema continuino a succedersi in un'altalena di smentite e conferme.


Ogni volta che ho parlato con Josè Mourinho, mi ha sempre ha detto che amava il calcio inglese più di ogni altro. Il suo desiderio di tornare un giorno nel calcio inglese è sempre presente. È ancora giovane ed il ritorno a Stamford Bridge, per vedere il Chelsea contro il Fulham, gli ha sicuramente riacceso alcuni pensieri sul calcio inglese. In Italia non c'è l'atmosfera, l'intensità e la vicinanza al campo che invece esiste al Chelsea.

Mourinho, dopo il primo anno di tensioni ma di apparente amore con il nostro paese e il nostro calcio, ha chiarito qualche giorno fa che l'unica cosa buona dell'Italia secondo lui sono "i tifosi dell'Inter". Per quanto tempo ancora gli basteranno prima di cedere alle lusinghe di qualche club inglese?

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: