Ecco la rubrica del 12 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Antonio Floro Flores
L’attaccante 29enne, di ritorno dal prestito al Granada, è stato acquistato dal Genoa. L’agente del calciatore Paolo Palermo ha rivelato che il Napoli, prima di ufficializzare l’acquisto di Calaiò, ha chiesto Floro Flores in prestito con diritto di riscatto.

Ciro Immobile
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, non vuole assolutamente trattare la cessione di Ciro Immobile. Preziosi ha già rifiutato le offerte di Napoli, Fiorentina e Palermo. L’unico club favorito sembra essere la Juventus, già proprietaria di metà del cartellino del calciatore.

Gabriel Paletta
Per il difensore del Parma, che interesserebbe al Napoli, il Genoa si è definitivamente ritirato. L’ha dichiarato il presidente dei rossoblu, Preziosi, a TMW.

Edu Vargas
Durante la giornata di oggi, potrebbe essere ufficializzato il passaggio dell’attaccante cileno al San Paolo. Secondo Tuttosport, l’attaccante sarà ceduto con la formula del prestito.

Luís Carlos Novo Neto
Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, l’affare Calaiò ha permesso a Siena e Napoli di aprire il discorso anche per quanto riguarda la cessione del difensore portoghese. La trattativa entrerà nel vivo, però, soltanto tra qualche giorno.

Camilo Zuniga
L’acquisto ufficiale di Pablo Armero, arrivato dall’Udinese, apre alla cessione di Camilo Zuniga. L’addio del calciatore colombiano, però, potrebbe concretizzarsi soltanto nel prossimo calciomercato estivo.

Pajtim Kasami e Izet Hajrovic
Come riporta Calciomercato.com, il Napoli sarebbe interessato a Kasami, centrocampista del Fulham che ha giocato già in Italia, precisamente al Palermo, e a Hajrovic, centrocampista del Grasshopper.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 12-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 12 gennaio 2013

Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 12 gennaio 2013