La difesa della Juve

Sul forum j1897, abituale luogo di ritrovo di centinaia di juventini, in questi giorni com’è ovvio si sta facendo un gran parlare. Gli argomenti chiaramente non mancano, dal mercato alle sentenze fino ad arrivare alle iniziative per reagire a questa difficile situazione. Tra i tanti messaggi stamattina alle 6 e 11 è stato pubblicato quello

Sul forum j1897, abituale luogo di ritrovo di centinaia di juventini, in questi giorni com’è ovvio si sta facendo un gran parlare. Gli argomenti chiaramente non mancano, dal mercato alle sentenze fino ad arrivare alle iniziative per reagire a questa difficile situazione.
Tra i tanti messaggi stamattina alle 6 e 11 è stato pubblicato quello di un tifoso che riportava una sua mail scritta all’avvocato Zaccone nei giorni scorsi. In questa lettera il tifoso si interrogava su alcuni controsensi riguardanti le sentenze dei giorni scorsi. Ma la cosa più interessante è che a questa lettera c’è stata una risposta del legale della Juventus in questione.
In questa risposta l’avvocato Zaccone ha ringraziato per l’interessamento e ha ricambiato la cortesia inviando una copia del ricorso depositato appunto in giornata 17 luglio dalla società bianconera, il quale è quindi disponibile integralmente sulle pagine del forum. Per prenderne visione potete andare a questa pagina.
Staremo a vedere se questa si rivelerà una mossa azzeccata dal punto di vista mediatico oppure un errore, come molti hanno definito la strategia difensiva della Juventus fino ad ora.

I Video di Calcioblog