Materazzi a Thuram: “Pensasse al suo Zizou”

Se in campo e negli spogliatoi Marco Materazzi si è spesso reso protagonista di scontri verbali e non da dimenticare, fuori dal campo appare sempre come persona calma e pacata. Dopo che la mamma di Zidane ha chiesto i suoi testicoli su un piatto, dopo che Zizou dichiarò giusta e legittima la sua reazione, dopo



Se in campo e negli spogliatoi Marco Materazzi si è spesso reso protagonista di scontri verbali e non da dimenticare, fuori dal campo appare sempre come persona calma e pacata. Dopo che la mamma di Zidane ha chiesto i suoi testicoli su un piatto, dopo che Zizou dichiarò giusta e legittima la sua reazione, dopo le pesanti esternazioni di Thuram e le minacce di Gallas, le balle sarebbero girate a chiunque. E invece lui non alza troppo i toni della polemica, difendendo con calma tibetana la propria posizione:


“Capisco che Thuram voglia difendere un compagno, l’ho fatto spesso anch’io, e questa e’ una delle poche cose che condivido. Ma siccome qualche sbaglio in passato l’ho commesso anch’io, so quanto siano inutili le difese d’ufficio. Invece che prendersela con me, forse avrebbe fatto bene a rimproverare il compagno per il suo gesto.”
Ma che bravo figliuolo che è diventato Marco!

via | goal.com

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →