Christian Vieri, addio al calcio?

Bobo Vieri si ritira? Non sembra essere solo una voce di corridoio ma una reale possibilità. L’attacante italoaustraliano, reduce dall’infortunio al ginocchio e dalla delusione per la mancata convocazione al mondiale, è depresso, deluso ed amareggiato. Il ginocchio fa ancora male, tanto da costringerlo al forfait per il ritiro della Sampdoria a Moena. Sembrano vani



Bobo Vieri si ritira? Non sembra essere solo una voce di corridoio ma una reale possibilità. L’attacante italoaustraliano, reduce dall’infortunio al ginocchio e dalla delusione per la mancata convocazione al mondiale, è depresso, deluso ed amareggiato. Il ginocchio fa ancora male, tanto da costringerlo al forfait per il ritiro della Sampdoria a Moena. Sembrano vani i tentativi della dirigenza blucerchiata di trattenere a Genova il giocatore. Troppa l’amarezza per la coppa del mondo a lungo inseguita e solo per cattiva sorte sfuggita. Alla vigilia della finale di Berlino aveva detto:

“Ero sicuro che l’Italia avrebbe fatto bene; io invece sono qui sto rosicando; sono felice per i miei compagni, ma soffro, perché avevo sempre fatto parte del gruppo e stavo riuscendo ad andare al Mondiale. Poi mi sono infortunato al menisco con il Monaco ed è stata la fine.”
Stringi i denti Bobo.

via | corriere.it

I Video di Calcioblog