La FIFA punisce Materazzi

La FIFA ha deciso. La (presunta) provocazione viene punita quasi al pari della violenta reazione. Marco Materazzi verrà squalificato per 2 giornate e sarà costretto a pagare un’ammenda di 5.000 franchi svizzeri. Per Zidane 7.500 franchi svizzeri di multa più 3 giornate di squalifica commutate in lavori socialmente utili con bambini e giovani nell’ambito dei

La FIFA ha deciso. La (presunta) provocazione viene punita quasi al pari della violenta reazione. Marco Materazzi verrà squalificato per 2 giornate e sarà costretto a pagare un’ammenda di 5.000 franchi svizzeri. Per Zidane 7.500 franchi svizzeri di multa più 3 giornate di squalifica commutate in lavori socialmente utili con bambini e giovani nell’ambito dei programmi della Fifa (?!?), dato che il transalpino aveva già annunciato da tempo il ritiro dall’attività agonistica.

La Federazione internazionale ha potuto constatare che da parte dell’italiano non ci sono stati insulti razzisti rivolti al numero 10 francese (come inizialmente si credeva). Tranchi Marco, Berlino val bene una squalifica!
via | lastampa

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →