Benitez: "Nessun contatto con la Juventus"



"Ho un contratto a lungo termine con il Liverpool e ripeto quello che ho detto venerdì, e cioè che sono felice di essere qui e il mio unico obiettivo è fare al meglio il mio lavoro portando il Liverpool tra le prime quattro. Al contrario di quanto si è scritto in Italia questo fine settimana voglio mettere assolutamente in chiaro che non ho nessun accordo con la Juventus e non ho incontrato nessun rappresentante della Juventus né di altri club".

Sono le parole pronunciate da Rafael Benitez e riprese dal sito ufficiale del Liverpool, che mettono a tacere (almeno per il momento) la ridda di voci sul possibile approdo del tecnico spagnolo alla corte dei bianconeri. Frasi che rassicurano l'ambiente dei Reds, anche se il Liverpool, in questa stagione, sta fallendo molti obiettivi, essendo fuori dalla Champions League, dall'FA Cup e dalla Coppa di Lega. Il dirigente juventino, Roberto Bettega, conferma personalmente la fallacia della trattativa:

"Non ho il piacere di conoscere Benitez personalmente e questa è la risposta più esauriente. Da quello che ho letto sui giornali Benitez è legato per i prossimi quattro anni al Liverpool, ha una situazione contrattuale complessa e ben strutturata. Sarebbe stato difficile portare via un tecnico del genere in così poco tempo, non trovate?".

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: