Una “firma” per Matrix

Come ci avevano già segnalato alcuni lettori del nostro amato blog, è online da qualche giorno il sito www.difendiamomaterazzi.it, sorto grazie alla tenacia e alla fantasia tutta partenopea del webmaster Paco Moriglia. L’obiettivo è quello di raccogliere “firme” tramite e-mail, in modo da convincere la federazione internazionale a ritirare l’ingiusta squalifica. L’ideatore è allibito dalla

Come ci avevano già segnalato alcuni lettori del nostro amato blog, è online da qualche giorno il sito www.difendiamomaterazzi.it, sorto grazie alla tenacia e alla fantasia tutta partenopea del webmaster Paco Moriglia. L’obiettivo è quello di raccogliere “firme” tramite e-mail, in modo da convincere la federazione internazionale a ritirare l’ingiusta squalifica. L’ideatore è allibito dalla pena inflitta al difensore azzurro:
“Appare chiaro che il metro di giudizio della Fifa non sia stato lo stesso per entrambi gli episodi. Si pone sullo stesso piano un insulto dettato dalla tensione agonistica (insulto, tra l’altro, non di natura razzista si affretta a confermare la stessa Fifa) ed una testata, un gesto aggressivo, premeditato e feroce. Da questo si evince quanto influente peso abbia la Federazione francese all’interno della Fifa. Un peso, purtroppo, non bilanciato dalla scarsa incisività della Federazione Italiana.”
Capito Guido Rossi?

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →