Ecco la rubrica del 17 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marco Andreolli
Come riporta Calciomercato.com, l’incontro tra il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, e l’agente del calciatore del Chievo, Patrick Bastianelli, potrebbe avvenire già domani.

Davide Astori
Come pubblicato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe offerto per il difensore centrale del Cagliari una cifra pari a 9 milioni e mezzo di euro. Il presidente rossoblu, Massimo Cellino, però, avrebbe rifiutato l’offerta.

Edinson Cavani
Nella conferenza stampa odierna, Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal, ha espresso un forte interesse nei confronti dell’attaccante del Napoli. L’allenatore ha anche dichiarato di essere convinto che il prezzo del giocatore in futuro calerà.

Federico Macheda
Giovanni Bia, agente Fifa, ha dichiarato a Radio Crc, che non c’è stato nulla di concreto riguardo il passaggio dell’attaccante italiano del Manchester United al Napoli. L’operazione, però, potrebbe concretizzarsi a giugno.

Edu Vargas
Come rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky, Vargas è in viaggio verso Roma per firmare il contratto che lo legherà al Gremio. Il prestito durerà un anno.

Luca Cigarini
Come riporta TuttoNapoli, il calciatore del Napoli in prestito all’Atalanta interesserebbe all’Inter.

Josip Radosevic
Il centrocampista dell’Hajduk Spalato, 18 anni, interessa a Napoli e Parma. La società partenopea avrebbe già l’accordo con il calciatore e avrebbe offerto al club croato 3 milioni di euro. L’Hajduk, però, vorrebbe almeno mezzo milione di euro in più. Il Parma, invece, non avrebbe fatto nessuna mossa ufficiale per avere il calciatore.

Rolando
Per il difensore del Porto, c’è l’interesse dell’Inter e del Napoli. La differenza tra l’offerta del Napoli e le richieste del club portoghese è notevole. Il club partenopeo vorrebbe il giocatore in prestito mentre il Porto vorrebbe la cessione a titolo definitivo a 8 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 17 gennaio 2013

Ahn Jung-Hwan: “Razzismo in Italia. Emarginato da tutti quando giocavo con il Perugia”