Calciomercato: lavori in corso

In questo weekend di fine Luglio il calciomercato comincia a mettere a segno i colpi più attesi. Dopo la cessione a titolo definitivo di Emerson, Cannavaro (Real Madrid), Thuram e Zambrotta (Barcellona) appare ancora incerto il futuro di alcuni giocatori bianconeri. Se sono quasi sicure le conferme di Alex Del Piero e di Pavel Nedved



In questo weekend di fine Luglio il calciomercato comincia a mettere a segno i colpi più attesi. Dopo la cessione a titolo definitivo di Emerson, Cannavaro (Real Madrid), Thuram e Zambrotta (Barcellona) appare ancora incerto il futuro di alcuni giocatori bianconeri. Se sono quasi sicure le conferme di Alex Del Piero e di Pavel Nedved per Gianluigi Buffon il Milan sarebbe pronto a fare pazzie.
Per vedere Patrick Vieira vestire la maglia dell’Internazionale manca davvero poco. Dopo l’incontro tra Branca e Cobolli Gigli avvenuto ieri sera, sembra certo l’accordo tra i club per una cifra pari a 12 milioni di euro.


Chi è che dice addio alla casacca nerazzurra è Kily Gonzalez. L’argentino dopo tre stagioni e 51 presenze con l’Inter tornerà a giocare in Argentina nel Rosario Central.
Ennesimo colpo del Palermo che acquista dal Parma il centrocampista australiano Mark Bresciano. Perfezionato anche il prestito del centravanti Igor Budan, la scorsa stagione nelle file dell’Ascoli.

Chiudiamo con l’offerta faraonica che secondo As’ il Real Madrid ha presentato a Ricardo Kakà: si parla di un contratto da 10 milioni di euro netti a stagione. Nella cifra sarebbero compresi anche i diritti per lo sfruttamento dell’immagine. Per convincere il Milan una valigia grande abbastanza da contenere 55 milioni di euro in contanti. Io accetterei…

I Video di Calcioblog