La Gazzetta dello Sport dedica il taglio alto all’assoluzione del Napoli, con conseguente annullamento della penalizzazione (-2) e azzeramento delle squalifiche di Grava e Cannavaro. Il titolo centrale è invece per il Milan che sarebbe pronto a calare la coppia d’assi, formata da Kakà e Balotelli. Nel taglio basso ancora calciomercato: la Juve su Gabbiadini e Diakitè, l’Inter su Icardi e Cassani.

Il Corriere dello Sport inverte la gerarchia delle notizie dando spazio al Napoli nel titolo principale e al possibile ritorno in Italia nel taglio alto. In chiusura di prima pagina quattro notizie, di cui due di natura calcistica: Juve ancora in corsa per Drogba e Llorente e Sneijder richiesto anche dal Liverpool, mentre l’Inter punta su Jung. Il titolo dell’editoriale è “Adesso giustizia è fatta” e tratta evidentemente del caso Napoli.

Tuttosport in prima pagina titola “Buffon 2015” dando notizia dell’imminente annuncio della firma del portierone della Juventus pronto a prolungare la sua permanenza a Torino. Intanto per la prossima gara di campionato la Signora è in emergenza a centrocampo viste le assenza di Pirlo e Vidal. Nel taglio alto il calciomercato con il Liverpool che torna a farsi sotto per Sneijder e il Milan che potrebbe riaccogliere Kakà, magari attraverso un prestito di 18 mesi. Centralmente viene annunciata un’intervista realizzata a Cesare Prandelli. Nella spalla la notizia della assoluzione di Cannavaro e Grava con un titolo dal titolo emblematico “Altro che patteggiare…“. Infine il calciomercato del Torino, che sarebbe vicino ad Almiron. In giornata è previsto vertice a Catania, mentre Barreto si candida per l’esordio a Pescara.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport oggi 18 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport oggi 18 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport oggi 18 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport oggi 18 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 18-01-2013


Wenger vuole Cavani, ma De Laurentiis lo blocca: “Non ho bisogno di soldi”

Calciomercato: Llorente – Juventus è fatta per giugno. Poche le possibilità che arrivi subito a Torino