Ecco la rubrica del 18 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Edu Vargas
La trattativa riguardante Vargas si è finalmente conclusa. Vargas ha firmato per il Gremio. L’attaccante è partito per il Brasile e verrà presentato dalla sua nuova squadra durante la giornata di domani.

Luca Cigarini
Il giocatore di proprietà del Napoli interessa a Milan, Inter e Fiorentina. Giovanni Bia, agente del calciatore, ha, però, rivelato a SportItalia che il suo assistito non vuole lasciare l’Atalanta a gennaio. Per la cessione, se ne parlerà a giugno.

Federico Macheda
L’attaccante del Manchester United, accostato anche al Napoli, interesserebbe anche allo Stoccarda, al Siena e al Bologna. Lo ha rivelato il suo agente Giovanni Bia a Tmw, confermando che il giocatore sicuramente andrà via dal Manchester United in prestito.

Luís Carlos Novo Neto
Per il difensore del Siena, molto vicino al Napoli durante questa sessione invernale di calciomercato, potrebbe accasarsi alla Dinamo Kiev. Il club ucraino, infatti, secondo TMW, avrebbe offerto alla società toscana una cifra pari a 6,5 milioni di euro.

Jorginho
Per il calciatore del Verona, che il club scaligero vorrebbe tenere almeno fino a giugno, c’è l’interesse di Napoli, Inter, Milan e Fiorentina.

Antonio Rosati
Secondo Sky Sport, se il secondo portiere del Napoli dovesse andare via, il Napoli ripiegherebbe su Jesper Hansen, portiere 28enne del Nordsjaelland.

Matias Silvestre e Marco Andreolli
Nonostante la squalifica a Paolo Cannavaro e Gianluca Grava sia stata annullata, il direttore sportivo Bigon, come riporta Rai Sport, continuerebbe a seguire le trattative per i calciatori, rispettivamente dell’Inter e del Chievo.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 18 gennaio 2013

Pronostici e Quote Serie A 21ª Giornata | Lazio a Palermo nell’anticipo, poi la Juve. Domenica tutte le altre