Video Serie A : Milan - Udinese 3-2 del 12 Febbraio 2010 - Highlights HD

Video Serie A : Milan - Udinese 3-2 del 12 Febbraio 2010 - Highlights HD





Le foto di Milan-Udinese (3-2)
Le Foto di Milan-Udinese (3-2)Le Foto di Milan-Udinese (3-2)Le Foto di Milan-Udinese (3-2)Le Foto di Milan-Udinese (3-2)
Le Foto più belle di Klaas Jan Huntelaar
Le foto più belle di Klaas Jan HuntelaarLe foto più belle di Klaas Jan HuntelaarLe foto più belle di Klaas Jan Huntelaar


Vittoria che arriva dopo quasi un mese per il Milan: tre punti toccasana per la classifica e per il morale, in vista dell'affascinante incontro di Champions League di martedì contro il Manchester United. Klaas-Jan Huntelaar risponde con una doppietta alla fiducia concessagli dalla società rossonera, in primis da Galliani, che di fatto lo ha blindato nel mercato di gennaio.

L'olandesino timbra subito il cartellino grazie ad un cross al bacio di Ronaldinho sfruttato alla perfezione, di testa, al settimo minuto. Qualche minuto più tardi, Mancini, preferito ancora a Beckham sulla destra, accusa problemi ad una coscia e Leonardo decide di rischiare Pato. Il papero calca nuovamente il campo di San Siro dopo più di due mesi.

Al 38', con l'Udinese sbilanciatissima in avanti, è ancora Ronaldinho a dare il là all'azione del goal: lancia Pato che raccoglie il pallone, si invola e insacca per il 2-0. Esce anche Tiago Silva (problema all'adduttore) e nel finale di tempo l'Udinese accorcia con un colpo di testa di Floro Flores.Nella ripresa, al 57esimo, Klaas Huntelaar porta a 3 le marcature; Gattuso e Ronaldinho hanno l'occasione del 4-1, ma Handanovic è attento. Arriva, invece, il 2-3 firmato da Di Natale: un goal inutile che non risolleva i friulani dalla pericolosa zona di classifica.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: