Calciomercato: Spalletti chiede Buffon e Trezeguet

Nonostante l’esodo già avvenuto verso la terra della corrida e della paella, sembra che la rosa bianconera sia destinata a sfoltirsi ulteriormente. Con capitan Del Piero e il quasi pensionabile Nedved (averne di pensionabili così) decisi a restare, a Torino serve ancora qualche cessione importante per poter far fronte ad un campionato di B ricco



Nonostante l’esodo già avvenuto verso la terra della corrida e della paella, sembra che la rosa bianconera sia destinata a sfoltirsi ulteriormente. Con capitan Del Piero e il quasi pensionabile Nedved (averne di pensionabili così) decisi a restare, a Torino serve ancora qualche cessione importante per poter far fronte ad un campionato di B ricco di spese ma povero di incassi.
Dal ritiro di Castelrotto è Luciano Spalletti a chiedere qualche rinforzo per rendere la sua Roma competitiva per il titolo e per la Champions. Il mister toscano non disdegnerebbe qualche arrivo dal nord:
“Nella prossima serie A ci sarà meno concorrenza, ma ci sono delle squadre più forti di noi come l’Inter. Tenteremo di arrivare più in alto possibile. Ci serve un nuovo attaccante e stiamo monitorando il mercato. Vucinic è un centravanti di manovra, mentre Iaquinta è più d’area e fa salire la squadra.”
Fernandao? E’ un buon calciatore, ma lo conosciamo meno rispetto agli altri. Buffon e Trezeguet? Sono giocatori che cambiamo il volto di una squadra e che tutti vorrebbero, mi farebbe piacere averli in rosa”.
Rosella togli le ragnatele da ‘sto portafogli!!!

via | calciomercato.com

I Video di Calcioblog