La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale alla confessione televisiva di Lance Armstrong: “La vergogna“. Nella parte destra della prima pagina compare l’editoriale dal titolo “Fine della corsa” e di seguito tre commenti sulla vicenda. Il taglio alto dà spazio al calcio con la Juventus in emergenza contro l’Udinese e con la Lazio che ha una grande occasione a Palermo nel primo anticipo della 21esima giornata di Serie A. Nel taglio basso il calciomercato con Galliani pronto a volare a Madrid martedì prossimo per far tornare Kakà al Milan. La formula a cui si lavora è il prestito per due anni, tuttavia c’è da convincere il brasiliano a ridursi di molto lo stipendio. Infine le elezioni in Lega, dove Beretta è stato confermato presidente e Galliani è vice. Inter e Juve votano contro.

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale proprio alle votazioni nel Palazzo, dopo le quali si registra una frattura tra le grandi: “Il calcio si spacca“. Da una parte Lotito, Galliani, De Laurentiis, dall’altra Agnelli, Della Valle, Moratti e Baldini. Nel taglio alto la presentazione del sabato di campionato con Juventus-Udinese e Palermo-Lazio. In prima pagina spazio anche allo spostamento di Inter-Roma causato da Massimo Cellino. In taglio basso la trattativa tra Milan e Kakà, le scuse di Gianello al Napoli e la condanna di Fabrizio Corona per il ricatto a Trezeguet.

Tuttosport apre con l’impegno della Juventus contro l’Udinese e sottolinea come la squadra bianconera sia a pezzi, sebbene ritrovi dal primo minuto Vucinic. Nel taglio alto il caso Kakà, che dovrebbe risolversi martedì prossimo col ritorno a Milano. Nella parte bassa della prima pagina ancora mercato: Viviano verso il Bologna, Pozzi al Siena e Ogbonna richiesto da 10 club.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: 19 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: 19 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: 19 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: 19 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-01-2013


Lega Serie A: Beretta presidente. Vince la linea Lotito, ma Agnelli non ci sta

Sydney vince 7-1 contro Wellington Phoenix: poker di Del Piero