Cristiano Ronaldo è il giocatore più ricco del mondo, seguono Ibrahimovic e Messi


Cristiano Ronaldo si conferma il giocatore con lo stipendio più alto del mondo e stacca, nella classifica stilata da Futebol Finance, rivista portoghese specializzata, Ibrahimovic e Messi. L'attaccante del Real Madrid guadagna circa 13milioni di all’anno; con un milione in meno, in seconda posizione troviamo Zlatan Ibrahimovic, mentre al terzo posto troviamo il pallone d’oro Leo Messi, con 10,5 milioni netti. Tra i calciatori che militano nel campionato italiano, il primo è il camerunense Samuel Eto’o dell’Inter, con 10,5 milioni pari a Messi. (Guarda la Top 50)

Il primo italiano della lista è Buffon alla 27° posizione con 5,5 milioni di euro. Ronaldinho strappa una non certo disprezzabile tredicesima posizione, A chiudere la classifica dei primi 50 giocatori per stipendio, fermi a 4,8 milioni netti all’anno troviamo Berbatov, Giggs, Arshavin, Del Piero e Anelka. Totti e Toni sono appaiati nella graduatoria dietro a Buffon, Pirlo appena più dietro, mentre Vieira, con 5 milioni e mezzo annui, si difende bene nonostante l'età e la fase calante.

Le Foto delle Pubblicità  Emporio Armani di Cristiano RonaldoLe migliori Foto della presentazione di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona al Camp Nou davanti a 45mila tifosiLe immagini più belle di Lionel MessiLe migliori foto dell'interista Samuel Eto'oRonaldinhoFrancesco Totti, Capitano della RomaLa fotogallery di Luca TonyLa Galleria Fotografica del Capitano Numero 10 della Juventus, Alessandro Del PieroLe Foto più belle di Ricardo Kakà, dal Milan al Real MadridLe migliori foto di Thierry Henry




  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: