Ecco la rubrica del 19 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Josip Radosevic
Secondo Il Corriere dello Sport, il calciatore dell’Hajduk Spalato avrebbe scelto definitivamente il Napoli. La società partenopea, quindi, ha battuto la concorrenza del Parma e a breve potrebbe ufficializzare l’acquisto del giocatore.

Marco Andreolli e Luís Carlos Novo Neto
Visto l’addio a giugno di Hugo Campagnaro, destinato all’Inter, il direttore sportivo del Napoli, Bigon, vuole continuare a lavorare riguardo le trattative che porterebbero ad Andreolli del Chievo, in scadenza di contratto, e a Neto del Siena. Per quest’ultimo, il prezzo del cartellino sembra essere un ostacolo difficile da superare.

Bruno Uvini e Federico Fernandez
Come riportato da Il Roma, i due difensori del Napoli vorrebbero cambiare aria a causa del poco spazio concesso loro da Walter Mazzarri. Per quanto riguarda Fernandez, è atteso in città l’arrivo del suo manager: per il calciatore, è aperta l’ipotesi prestito.

Ignacio Fideleff
Come rivelato da Tuttosport, il difensore del Parma in prestito dal Napoli avrebbe deluso le aspettative del club ducale. La società partenopea, a questo punto, potrebbe pensare ad un prestito a qualche squadra sudamericana.

Antonio Rosati
Secondo Il Corriere dello Sport, il portiere del Napoli interesserebbe al Bologna. Per sostituirlo, il club azzurro starebbe pensando a Samir Ujkani, portiere del Palermo.

Bartosz Salamon
Come rivelato da Sky Sport, il giovane centrocampista polacco del Brescia, accostato spesso al Napoli, sarebbe stato bloccato dal Milan.

Davide Astori
Alfredo Pedullà ha dichiarato che il Cagliare non ha nessuna intenzione di cedere il proprio difensore. Il discorso, però, potrebbe cambiare solo se si presentasse un’offerta non inferiore ai 12 milioni di euro e possibilmente vicina ai 15 milioni.

Daniele Baselli
Secondo TuttoB.com, il centrocampista in comproprietà tra Cittadella e Atalanta è nel mirino del Napoli. Da battere, però, c’è la concorrenza del Milan.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 19 gennaio 2013

Manchester City – Fulham 2-0 | Highlights Premier – Video Gol (David Silva)