Julio Cesar coinvolto in un incidente nella notte, a rischio la sua presenza contro il Chelsea

julio cesar, inter

Julio Cesar è rimasto coinvolto nella notte in un incidente stradale. Il fatto è avvenuto in tarda serata, il portieredell'Inter si trovava in zona San Siro a bordo della sua Lamborghini. Il brasiliano ha riportato alcune contusioni al viso e ad altre parti del corpo ma le sue condizioni sono generalmente buono. Stamattina si è recato al centro sportivo della Pinetina dove si è incontrato con lo staff medico interista, non ha però sostenuto regolarmente l'allenamento poiché sottoposto ad alcuni esami di controllo.

La società nerazzurra non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito preferendo restare in attesa di ulteriori sviluppi e, soprattutto, dei risultati degli esami in programma oggi. Appare chiaro però che la presenza tra i pali di Julio Cesar, in occasione della sfida di Champions League contro il Chelsea, è adesso in forte dubbio. Una notizia che certamente non renderà tranquillo José Mourinho che già avrà le sue preoccupazioni in vista del ritorno a Stamford Bridge.

Nel frattempo è stato allertato Francesco Toldo, l'ex portiere della nazionale potrebbe trovarsi a difendere la porta dell'Inter in occasione di una delle partite più cruciali di questa stagione per i nerazzurri. Si è conosciuto anche il nome del direttore di gara che avrà la responsabilità di dirigere la partita di mercoledì: si tratta dello spagnolo Manuel Mejuto González, sperando che la designazione sia gradita a Mourinho che ultimamente non sembra proprio riuscire ad andare d'accordo con le giacchette, ormai non più, nere.

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: