AS: pronto lo scambio Ronaldo Adriano

In Spagna sembra essere il tormentone dell’estate: secondo ‘AS’ lo scambio Adriano – Ronaldo sarebbe più che possibile. Difficile capire chi ci guadagnerebbe da un’operazione del genere. Adriano proviene da un’annata disastrosa con la maglia nerazzurra: pochi gol e tante prestazioni mediocri. Ronaldo, oramai assestatosi su un peso ‘forma’ pachidermico, si è appena operato al



In Spagna sembra essere il tormentone dell’estate: secondo ‘AS’ lo scambio Adriano – Ronaldo sarebbe più che possibile. Difficile capire chi ci guadagnerebbe da un’operazione del genere. Adriano proviene da un’annata disastrosa con la maglia nerazzurra: pochi gol e tante prestazioni mediocri. Ronaldo, oramai assestatosi su un peso ‘forma’ pachidermico, si è appena operato al ginocchio in una clinica brasiliana.

Oltre a scommettere sul recupero del due volte pallone d’oro dall’ennesimo infortunio, il patron Moratti dovrebbe sorbirsi le proteste di gran parte del pubblico interista che qualche anno fa marchiò a fuoco Ronnie con l’appellativo di ‘traditore’. Solita sparata della stampa spagnola?

via | corriere

I Video di Calcioblog