Platini presidente UEFA?

La Francia a capo dell’UEFA? Dopo il caso Zidane molti staranno rabbrividendo nell’immaginare una possibilità del genere. Sta di fatto che il presidente della federazione francese (la FFF), Jean-Pierre Escalettes, ha ufficialmente presentato Michel Platini come candidato alla presidenza dell’UEFA. L’ex fuoriclasse della juventus sfiderà il presidente uscente, lo svedese Lennart Johansson, 76 anni, in



La Francia a capo dell’UEFA? Dopo il caso Zidane molti staranno rabbrividendo nell’immaginare una possibilità del genere. Sta di fatto che il presidente della federazione francese (la FFF), Jean-Pierre Escalettes, ha ufficialmente presentato Michel Platini come candidato alla presidenza dell’UEFA. L’ex fuoriclasse della juventus sfiderà il presidente uscente, lo svedese Lennart Johansson, 76 anni, in carica dal 1990.
Per il momento non ci sono altri candidati. Le elezioni si terranno il 27 gennaio 2007 a Duesseldurf in Germania, durante il congresso UEFA. Io tifo Svezia. Almeno per questa volta…

via | adnkronos

I Video di Calcioblog