Il Milan ci prova con Buffon, Oddo, Suazo e Diarra

Con la sentenza d’appello emessa ieri in tarda serata, il Milan ha conquistato un sudatissimo accesso ai preliminari di Champions League. I calciatori impegnati nei mondiali di Germania dovranno quindi ritornare in anticipo per la preparazione a Milanello. Mentre Kakà, in vacanza negli States, giura eterno amore al diavolo, la società parte all’attacco tentando di



Con la sentenza d’appello emessa ieri in tarda serata, il Milan ha conquistato un sudatissimo accesso ai preliminari di Champions League. I calciatori impegnati nei mondiali di Germania dovranno quindi ritornare in anticipo per la preparazione a Milanello.
Mentre Kakà, in vacanza negli States, giura eterno amore al diavolo, la società parte all’attacco tentando di portare all’ombra della madonnina nomi di tutti rispetto quali Buffon, Oddo, Diarra e Suazo.
Per il portierone bianconero la situazione è complessa, ma nulla è ancora deciso e la partecipazione alla Champions fa pendere l’ago della bilancia in favore dei rossoneri.

Intanto hanno già il sapore di derby le esternazioni di Adriano Galliani ai tifosi:”Tranquilli, a Natale avremo già recuperato gli 8 punti all’Inter”.

via | calciomercato.com

I Video di Calcioblog