Ecco la rubrica del 22 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Josip Radosevic
Per il centrocampista in forza all’Hajduk Spalato, il Napoli è allo sprint decisivo. La società partenopea, infatti, ha formalizzato l’offerta al club croato che si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Il Napoli ha fretta di chiudere l’operazione perché, dopo aver battuto la concorrenza del Parma, sta affrontando anche quella dell’Olimpique Marsiglia. Il Napoli ha dalla sua parte, il forte interesse del giocatore. Queste sono le sue dichiarazioni concesse a Goal.com: “Giocare in Serie A è il mio sogno sin da quando sono bambino… e questo sogno è vicino a diventare realtà. Ho ricevuto offerte anche da altri campionati, ma la Serie A è il campionato che meglio si sposa con le mie caratteristiche”. Il presidente dell’Hajduk Spalato, Marin Brbic, ha dichiarato che l’operazione si concluderà nel giro di 2 o 3 giorni.

Miguel Medina Miranda
Dario Sarnataro ha dichiarato a Marte Sport Live che il Napoli ha concluso l’acquisto del giovane attaccante proveniente dal Paraguay. Il Napoli, successivamente, ha girato subito in prestito il calciatore all’Udinese.

Jorginho
Per il calciatore del Verona, la Lazio è diventato improvvisamente la favorita all’acquisto. Sul calciatore, infatti, c’è anche l’interesse di Napoli, Fiorentina, Palermo e Inter ma come riportato da Itasportpress.it, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe presentato un’offerta ufficiale di 4 milioni di euro. Comunque andrà a finire, il giocatore cambierà maglia soltanto nella prossima stagione.

Marco Sau
Come riporta Il Corriere Fiorentino, la Fiorentina sarebbe molto interessata all’attaccante del Cagliari, spesso accostato anche al Napoli.

Ricardo Centurion
L’esterno in forza al Racing Avellaneda, sul quale c’è stato l’interesse di Milan, Inter e Napoli, andrà a giocare in Russia. L’Anzhi, infatti, starebbe vicino all’acquisto per una cifra pari a 8,5 milioni di euro. (Tuttonapoli.net)

Marco Wolfli
Come rivelato da Fussball.ch, sul calciatore dello Young Boys, ci sarebbe l’interesse di tre club italiani: Napoli, Fiorentina e Bologna.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-01-2013


Rinnovo firmato: Buffon e Juventus insieme fino al 2015, domani la conferenza stampa

Galatasaray, Sneijder si presenta: “Convinto da Mou e Van Gaal, sono in un top club”