Chelsea, Ancelotti: “Il Milan può vincere lo Scudetto, ed io elimino l’Inter in Champions”

L’allenatore del Chelsea Carlo Ancelotti spera di poter vedere la sua squadra passare il turno di Champions League contro l’Inter e che il Milan, sua squadra del cuore, possa vincere lo scudetto sempre ai danni dei nerazzurri: «Con tutto il bene che voglio al calcio italiano, voglio che sia il Chelsea a passare e spero


L’allenatore del Chelsea Carlo Ancelotti spera di poter vedere la sua squadra passare il turno di Champions League contro l’Inter e che il Milan, sua squadra del cuore, possa vincere lo scudetto sempre ai danni dei nerazzurri: «Con tutto il bene che voglio al calcio italiano, voglio che sia il Chelsea a passare e spero potremo essere la terza squadra inglese a raggiungere i quarti di finale. Lo scudetto? Il Milan può farcela e poi adesso potrà completamente concentrarsi sul campionato e quattro punti non sono un distacco decisivo per smettere di crederci».

Come ha fatto Adriano Galliani dopo la partita contro il Manchester, anche Ancelotti si è detto molto rammaricato per la pesante sconfitta dei rossoneri all’Old trafford: «Il 4-0 subito dal Milan è stato davvero brutto, soprattutto per chi è milanista come me. Il Milan è stato per tanti anni ai vertici del calcio europeo, ma può succedere di incappare in una serata storta. Bisogna anche dire che giocare una sfida decisiva senza giocatori come Nesta e Pato contro il Manchester United di oggi non è facile»

Sebbene Carletto speri di passare il turno martedì contro i nerazzurri ha il dubbio del portiere da risolvere: «Non abbiamo un problema di portieri anche se non sappiamo se Hilario o Cech possano recuperare per martedi. Ma la cosa non mi spaventa. La performance della squadra non dipende dal portiere e non avrei alcun problema a schierare Turnbull contro l’Inter».

I Video di Calcioblog