Milan in Champions ma con riserva

L’UEFA non ha ancora espresso una decisione definitiva sull’iscrizione del Milan alla prossima edizione della Champions League. il club rossonero parteciperà comunque al sorteggio per il terzo turno preliminare che si terrà venerdì a Nyon. La commissione d’urgenza non ha raggiunto un verdetto definitivo dopo aver esaminato l’effettiva sussistenza o meno delle “credenziali morali” previste



L’UEFA non ha ancora espresso una decisione definitiva sull’iscrizione del Milan alla prossima edizione della Champions League. il club rossonero parteciperà comunque al sorteggio per il terzo turno preliminare che si terrà venerdì a Nyon.

La commissione d’urgenza non ha raggiunto un verdetto definitivo dopo aver esaminato l’effettiva sussistenza o meno delle “credenziali morali” previste dal regolamento UEFA per l’iscrizione alle coppe europee. Spetterà ad una commissione più ampia, successivamente alla presentazione da parte dei meneghini di una memoria scritta, decidere il destino europeo del Milan: dentro o fuori entro il 2 Agosto.

In caso di definitiva bocciatura i rossoneri verranno sostituiti dal Palermo o eventualmente da una squadra di un’altra federazione europea.

I Video di Calcioblog