Kasami verso il rientro in Italia dopo la buona parentesi a Palermo e l’esperienza tutto sommato infelice al Fulham. Il centrocampista svizzero di origini kosovare spinge con il suo procuratore Mino Raiola per il ritorno in Serie A e a metterci le basi ci ha pensato Delio Rossi, suo ex tecnico in rosanero, che vede lui il puntello giusto per giocare al fianco di Poli e Obiang in posizione centrale, ruolo attualmente ricoperto con una certa fatica dal serbo Krsticic.

L’operazione chiede uno sforzo pari a 4 milioni circa, pagabili anche in due soluzioni. Queste le condizioni degli inglesi, i quali non ci guadagnerebbero né perderebbero un euro rispetto all’operazione in ingresso siglata un anno e mezzo fa.

A mettere in croce la Sampdoria, che ritiene di poter fare l’operazione entro lunedì prossimo, è proprio Raiola: nell’ultimo dei tanti incontri avuti con Galliani il procuratore italo-olandese ha messo sul piatto Kasami di fronte alla necessità del Milan di mette in rosa un mediano in più dopo il brutto infortunio patito da De Jong e i problemi fisici di Ambrosini.

Il profilo, per età e caratteristiche potrebbe anche interessare. Risposta rossonera prevista entro sabato, al che la Samp potrà sperare davvero oppure metterci una pietra sopra.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato notizie calciomercato Sampdoria

ultimo aggiornamento: 24-01-2013


Calciomercato Juventus | Lisandro Lopez, il milione che fa (ancora) la differenza

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 24 gennaio 2013