La rubrica del 25 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Anelka (Aggiornamento 19:20)

Secondo Tuttosport il francese è “preso”, accordo per sei mesi, ingaggio da 600 mila euro con tanti premi e bonus legati a presenze e vittorie. Le visite mediche e l’ufficialità ci saranno soltanto dopo che la Fifa avrà rescisso il contratto fra l’ex Chelsea e lo Shangai Shenhua, decisione che viene data per “scontata” visti i mancati pagamenti.


E’ il nome nuovo della giornata. Secondo Il Corriere dello Sport la Juventus sarebbe disponibile a pagare allo Shangai Shenhua subito 600 mila euro e altri 200 mila alla dodicesima presenza (più 200 allo scudetto e 300 il premio Champions).
Sulla Gazzetta dello Sport si legge che il club bianconero avrebbe contattato Carlo Ancelotti per chiedere un parere sul giocatore che ha quasi 34 anni.

Bocchetti
Il difensore del Rubin Kazan non tornerà in Italia. E anzi continuerà in Russia. Secondo le ultime indiscrezioni sul 26enne ex Genoa, ci sarebbe lo Spartak Mosca. Sarebbero tramontate le speranze della Juventus (ma anche del Napoli) di riportarlo in patria.

Lisandro Lopez
Sembrava fatta ed invece si deve ricominciare tutto dall’inizio o quasi. A stoppare l’accordo tra Juventus e Lione sarebbe stato il Cda del club francese che è in grave crisi finanziaria. Secondo i dirigenti della squadra nella quale milita l’argentino se si desse l’ok al prestito senza obbligo di riscatto alla Juve ci sarebbe il rischio di svalutare il calciatore. Dall’altra parte Marotta non intende spendere (troppo) per rinforzare l’attacco.


Vietto
Luciano Vietto è una punta argentina di 19 anni del Racing di Avellaneda. La Juventus ci avrebbe messo gli occhi soprattutto dopo le buone prestazione nella sua nazionale al Sub-20. La Signora non sarebbe l’unica squadra italiana interessata al giovane calciatore; infatti anche il Napoli si starebbe muovendo per capire le possibilità di un eventuale acquisto. Peraltro Vietto qualche mese era stato molto vicino al Real Madrid.

Quagliarella
La Fiorentina sarebbe tornata a richiedere la punta juventina che tanto piace a Vincenzo Montella. Due gli ostacoli da superare: i rapporti complicati tra i due club dopo il caso Berbatov di questa estate e la necessità da parte di Marotta di non lasciare scoperto un reparto, quello offensivo, che deve essere al massimo rinforzato e non depotenziato. La Signora sarebbe comunque disponibile a cedere l’ex dell’Udinese solo per un’offerta pari a 10 milioni di euro. L’altra possibile chiave per risolvere la trattativa potrebbe essere legata a Jovetic, che rimane un obiettivo della Juventus.
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 25-01-2013


Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 25 gennaio 2013 (aggiornato)

Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 25 gennaio 2013