Ecco la rubrica del 26 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Josip Radosevic
Giuseppe Bosifè, agente Fifa, ha svelato a TuttoNapoli.net, alcuni dettagli riguardanti la trattativa che a breve porterà ufficialmente Radosevic, dall’Hajduk Spalato al Napoli. Bosifè ha dichiarato che per l’ufficialità, manca solamente qualche firma. Ha inoltre aggiunto che sul giocatore c’era l’interesse, oltre che del Napoli, anche di Inter, Parma, Ajax, Liverpool, Arsenal e Shakhtar Donetsk. Radosevic, però, ha scelto Napoli fin da subito come destinazione preferita. L’acquisto del giocatore si è concluso con una cifra pari a 3 milioni di euro.

Nicolas Castillo
Come riporta TuttoJuve.com, l’agente dell’attaccante cileno dell’Universidad Catolica, 18 anni, è giunto a Milano per trattare con alcuni club europei. In Italia, ci sarebbe l’interesse di Inter, Juventus e Napoli. Il Chelsea, però, per adesso, sembra essere il club favorito all’acquisto del giocatore.

Blerim Dzemaili
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Catania sarebbe interessata al centrocampista del Napoli. La trattativa, però, si preannuncerebbe non facile. Come riporta Il Roma, infatti, il Napoli avrebbe offerto lo svizzero-albanese più soldi al Cagliari per avere Radja Nainggolan.

Francesco Paolo Salvemini
Come dichiarato da La Gazzetta dello Sport, sul talento 17enne dell’Andria Bat, ci sarebbe l’interesse di Napoli, Genoa e Ternana.

Marco Andreolli
La Gazzetta dello Sport rivela che la trattativa per arrivare al difensore del Chievo non è ancora chiusa. Il Napoli potrebbe offrire soldi più il prestito di Fernandez. Su quest’ultimo, ci sarebbe l’interesse anche di Sampdoria e Bologna.

Bruno Uvini
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano sarebbe molto vicino al Siena.

Jesper Hansen
Fabrizio Ferrari, agente Fifa, ha dichiarato a TuttoMercatoWeb, che con la probabile permanenza di Antonio Rosati al Napoli, l’acquisto del portiere danese non si concretizzerà. Su Hansen, numero 1 del Nordsjaelland, c’è l’interesse anche di Bologna e Chievo.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-01-2013


Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 26 gennaio 2013

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 26 gennaio 2013