Gli 80 anni di un grande: auguri Franco Sensi

Tanti, tantissimi auguri a Franco Sensi. Il presidente della Roma, che compie oggi (29 luglio) 80 anni, è stato per anni, insieme a Zdenek Zeman, il precursore, il simbolo della lotta contro il potere delle grandi, contro il tanto criticato “palazzo”. Sincere le paroli del sindaco Veltroni espresse durante la festa in Campidoglio: “Tutta la



Tanti, tantissimi auguri a Franco Sensi. Il presidente della Roma, che compie oggi (29 luglio) 80 anni, è stato per anni, insieme a Zdenek Zeman, il precursore, il simbolo della lotta contro il potere delle grandi, contro il tanto criticato “palazzo”.
Sincere le paroli del sindaco Veltroni espresse durante la festa in Campidoglio:

“Tutta la città oggi deve celebrare questo presidente, al di là dei colori della maglia. Questa festa serve a ringraziare da parte di tutta la città un presidente di calcio per quanto di buono ha fatto in questi anni. Soprattutto in questo periodo di scandali, l’operato di Sensi ha fatto sì che il nome di Roma uscisse pulito da questi scandali”.

Un uomo che è riuscito con i propri mezzi, rimettendoci sempre di tasca sua, a far tornare la Roma ad altissimi livelli, nell’elite del calcio italiano. Buon compleanno presidente. Una tifoseria, un popolo ti ama alla follia!

via | lastampa

I Video di Calcioblog