Maradona operato d’urgenza dopo esser stato morso al volto da un suo cane

Brutta avventura questa notte per Diego Armando Maradona, il ct della nazionale argentina è stato ricoverato d’urgenza dopo essere stato morso da uno dei suoi cani. La notizia è stata riportata da Radio 10 e poi dal canale televisivo Todo Noticias. Il Pibe de Oro si trovava nella sua villa di Ezeiza quando è accaduto


Brutta avventura questa notte per Diego Armando Maradona, il ct della nazionale argentina è stato ricoverato d’urgenza dopo essere stato morso da uno dei suoi cani. La notizia è stata riportata da Radio 10 e poi dal canale televisivo Todo Noticias. Il Pibe de Oro si trovava nella sua villa di Ezeiza quando è accaduto l’incidente, come raccontano le fonti argentine ha riportato ferite al volto che hanno richiesto il ricovero d’urgenza.

Come raccontano anche gli amici di Petsblog, Maradona è stato trasportato alla clinica privata Sanatorio dos Arcos, nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Qui il tecnico quarantanovenne ha ricevuto alcune cure preliminari prima di essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Secondo quanto si è appreso fino ad ora dalle fonti locali, anche se le notizie sono davvero poche, l’argentino dovrebbe essere dimesso già oggi dalla clinica per far così ritorno a casa e mettere alle spalle questa sfortunata disavventura.

Nel corso delle ore sono emersi nuovi dettagli relativi a questa storia. L’incidente è avvenuto intorno all’una del mattino quando Maradona si trovava nella sua casa insieme alla sua fidanzata Veronica Ojeda. Proprio il cane di lei, di razza Shar Pei, è stato l’autore dell’aggressione: l’animale ha aggredito il ct argentino ferendolo alla bocca. Il Pibe de Oro è stato accompagnato in ospedale dalla stessa ragazza in compagnia di altri due amici, al suo arrivo sanguinava e si copriva il volto con un fazzoletto, ma, come riferito dai medici, è stato comunque in grado di spiegare lui stesso quanto accaduto. È stato infine sottoposto ad un intervento di microchirurgia durante il quale gli sono stati applicati alcuni punti di sutura alla bocca.