La Juve vende Ibra, ma solo per 40 milioni!

I bianconeri stanno facendo di tutto per trattenere a Torino Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha più volte ribadito di non voler disputare il campionato di serie B e di preferire una nuova squadra di livello, possibilmente Inter o Milan. I dirigenti juventini, che hanno fissato a 40 milioni il prezzo del cartellino del calciatore, sono



I bianconeri stanno facendo di tutto per trattenere a Torino Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha più volte ribadito di non voler disputare il campionato di serie B e di preferire una nuova squadra di livello, possibilmente Inter o Milan. I dirigenti juventini, che hanno fissato a 40 milioni il prezzo del cartellino del calciatore, sono disposti perfino a triplicare lo stipendio di Ibra arrivando ad offrire fino a 5 milioni netti a stagione.

In questi giorni è previsto un incontro con il procuratore Mino Raiola per discutere il rinnovo contrattauale. L’accordo tra le parti è complesso ma non impossibile. Il giocatore potrebbe firmare con la Juventus ed essere ceduto in prestito per il prossimo campionato, sperando che i bianconeri tornino subito nella massima serie.

via | tgcom