Diritti Tv: Sky si aggiudica la Serie B per le stagioni 2010/2011 e 2011/2012


La Lega Nazionale Professionisti comunica, in esito alle offerte ricevute al termine delle trattative private (ore 12.00 del 12.04.2010) così come previsto nell’apposita comunicazione pubblicata in data 7.04.2010 sul sito della Lega Nazionale Professionisti, di avere assegnato: a SKY ITALIA i PACCHETTI A1 e A2 – PLATINUM LIVE A e PLATINUM LIVE B relativi alla piattaforma televisiva satellite, in ambito nazionale, come da allegati 1 e 2 dell’invito ad offrire pubblicato in data 26.02.2010. Sui canali di Sky sarà quindi possibile seguire le dirette di tutte le gare del campionato di Serie B per le stagioni 2010-2011 e 2011-2012. I dettagli dei pacchetti assegnati a Sky:

PLATINUM LIVE A - Satellite e ritrasmissione IPTV e Internet a Pagamento in ambito nazionale. Diritti di trasmissione di tutti gli Eventi, in diretta e in differita, disputati in casa e in trasferta, relativi a 12 squadre, per un totale di 372 gare di regular season, di cui 132 in esclusiva eccezion fatta per quelle gare disputate in anticipo e posticipo da condividersi con l’eventuale acquirente del pacchetto Platinum Live C; il Pacchetto Platinum Live A, inoltre, conterrà anche le gare di play off e play out eventualmente disputate da una o più Società Sportive che compongono il pacchetto medesimo. I Diritti Audiovisivi potranno essere esercitati, in via esclusiva, mediante Piattaforma Satellite e, in via non esclusiva, mediante ritrasmissione in simultanea su Piattaforma IPTV e su Piattaforma Internet, per sole offerte a Pagamento riservate a Utenti Domestici e Utenti Commerciali.

PLATINUM LIVE B - Satellite e ritrasmissione IPTV e Internet a Pagamento in ambito nazionale. Diritti di trasmissione di tutti gli Eventi, in diretta e in differita, disputati in casa e in trasferta, relativi a 10 squadre, per un totale di 330 gare di regular season, di cui 90 in esclusiva eccezion fatta per quelle gare disputate in anticipo e posticipo da condividersi con l’eventuale acquirente del pacchetto Platinum Live C; il Pacchetto Platinum Live B, inoltre, contiene anche le gare di play off e play out eventualmente disputate da una o più Società Sportive che compongono il pacchetto medesimo. I Diritti Audiovisivi potranno essere esercitati, in via esclusiva, mediante Piattaforma Satellite e, in via non esclusiva, mediante ritrasmissione in simultanea su Piattaforma IPTV e su Piattaforma Internet, per sole offerte a Pagamento riservate a Utenti Domestici e Utenti Commerciali.

(Fonte https://www.digital-sat.it)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: