Calciomercato: Di vaio resta al Monaco, Vieri vicino al ritiro

Marco Di Vaio non tornerà a giocare nella sua Lazio. E’ ufficiale la firma dell’attaccante romano con il Monaco: non finirà dopo 6 mesi l’avventura dell’ex Valencia con il club monegasco. Per lui un contratto di 2 anni (fino al 2008). Bruttissimo momento per l’ex compagno di squadra Bobo Vieri. Sembra sempre più probabile l’addio



Marco Di Vaio non tornerà a giocare nella sua Lazio. E’ ufficiale la firma dell’attaccante romano con il Monaco: non finirà dopo 6 mesi l’avventura dell’ex Valencia con il club monegasco. Per lui un contratto di 2 anni (fino al 2008).
Bruttissimo momento per l’ex compagno di squadra Bobo Vieri. Sembra sempre più probabile l’addio del calciatore all’attività agonistica, causa problemi fisici. La decisione definitiva verrà presa lunedì insieme al club brucerciato non appena sarà rientrato in sede l’amministratore delegato della società Beppe Marotta.

Nel frattempo l’Udinese annuncia l’acquisto di Andrea Dossena in comproprietà con il Treviso a cui andrà in prestito per la prossima stagione il centrocampista Alessandro Moro.

via | Calciomercato.com

I Video di Calcioblog