Ecco la rubrica del 31 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Rolando e Josip Radosevic
Attraverso il proprio sito ufficiale, la società partenopea ha ufficializzato l’acquisto del difensore del Porto. Il difensore arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Annunciato ufficialmente anche l’ingaggio di Radosevic, acquistato a titolo definitivo dall’Hajduk Spalato.

Soma Novothny
Come riporta Sky Sport, il giovane calciatore di proprietà del Napoli, 19 anni, potrebbe finire in prestito al Watford.

Dumitru
Come pubblicato da ASCittadella.it, l’attaccante italo-rumeno di 19 anni di proprietà della società partenopea, è passato in prestito al Cittadella. Dumitru ha giocato la prima parte di stagione alla Ternana.

Erwin Hoffer
Attraverso il proprio sito internet, il Kaiserslautern ha annunciato l’ingaggio di Erwin Hoffer. L’attaccante dell’Eintracht Francoforte, di proprietà del Napoli, giocherà nel club tedesco in prestito fino a giugno.

Radja Nainggolan
Secondo Sky Sport, ogni discorso riguardante il centrocampista del Cagliari sarà rimandato a giugno.

Bruno Uvini
Bruno Castagna, procuratore del calciatore brasiliano, ha dichiarato a Radio Gol che Uvini è stato ceduto in prestito al Siena.

Hugo Campagnaro
Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha dichiarato che il contratto che legherà il giocatore del Napoli all’Inter, verrà depositato in Lega, il prossimo 6 febbraio.

Luís Carlos Novo Neto
Il difensore portoghese del Siena, molto spesso accostato al Napoli, è ad un passo dal passaggio allo Zenit S. Pietroburgo.

Andrea Mazzarani
Il Modena ha comunicato di aver ingaggiato il centrocampista 24enne in prestito secco dal Napoli.

Luca Cigarini
Il Napoli avrebbe posto il veto sull’operazione che avrebbe portato il calciatore dell’Atalanta, ma di proprietà del Napoli, all’Inter.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-01-2013


Calciomercato: la Juventus ci prova per Icardi, ma l’Inter ha già il ‘si’ del giocatore per giugno

Diretta Calciomercato – Le notizie in tempo reale del 31 Gennaio 2013: Non è stato depositato in tempo il contratto di Poli alla Juventus. Saltato anche Felipe Anderson alla Lazio!