La Gazzetta dello Sport riassume col titolo “Non solo Balo” la sessione di gennaio di calciomercato, evidenziando come De Laurentiis abbia provato a strappare Icardi dalla Samp, mentre la Juventus deve accontentarsi di Anelka da subito e di Poli dalla prossima stagione. Tra gli altri nomi di richiamo Giuseppe Rossi alla Fiorentina, Kovavic all’Inter e Rolando al Napoli. Nel taglio alto i voti dati dalla rosea al mercato dei principali club: Milan 8, Inter, Napoli, Fiorentina 7, Juventus e Lazio 6. Nel taglio basso le altre notizie, compresa la presentazione dell’anticipo di Serie A tra Roma e Cagliari con Zeman a rischio.

Il Corriere della Sera sintetizza con questo titolo la chiusura delle trattative: “Inter Napoli Milan, Juve trema!”. Insomma mentre i bianconeri restano fermi, le dirette rivali si rafforzano. Nel taglio alto il commento “Si è chiuso un mercato ricco come ai bei tempi”. Quindi la rabbia della Lazio per il colpo Anderson sfumato all’ultimo, il Palermo prende Fabbrini e Faurlin, il Pescara fa tris con Sculli, Sforzini e Zauri. Nella parte bassa del quotidiano spazio anche a Roma-Cagliari di stasera.

Tuttosport si concentra sulla Juventus e spiega che “tocca a Conte come al solito”. Arriva Pepic dalla Dinamo Dresda, mentre Marchisio è di nuovo ko e rischia per Glasgow. Nel taglio alto oltre al lancio del poster dedicato alla Ferrari, le altre notizie di calcio: il Milan prende anche Salamon, chiudendo un mercato niente male; l’Inter si rinforza anche in porta comprando Carrizo. A destra gli altri colpi dei club medio-piccoli, compreso Beckham al Psg. Nel taglio basso le parole di Cairo su Bianchi che resta e che punta sui giovani per rendere più forte i granata.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 1 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 1 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 1 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 1 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 01-02-2013


Pronostici e Quote Serie A 23ª Giornata | Stasera Roma-Cagliari, domani il Napoli e domenica tutte le altre

Inter curiosa e impaziente di Mateo Kovacic: scopriamo la stellina croata